Cerca
Close this search box.

Ragusa. Siglato un accordo di collaborazione commerciale tra Commerfidi e Fidimed, due delle maggiori cooperative di garanzia fidi in Sicilia

E’ stato siglato a Ragusa, presso la sede di Commerfidi, un accordo di collaborazione commerciale tra Commerfidi e Fidimed, due delle maggiori cooperative di garanzia fidi presenti in Sicilia. Erano presenti all’incontro i principali rappresentanti della governance di entrambi i confidi, nonché gli esponenti delle funzioni aziendali direzionali e commerciali. Per Fidimed, c’erano il vicepresidente Alfio Baudo, il consigliere Salvatore Molè, l’amministratore delegato Fabio Montesano, per Commerfidi il presidente Salvatore Guastella, il vicepresidente Antonio Prelati, il direttore Giuseppe Traina ed il vicedirettore Danilo Maltese. L’accordo, come spiegato dai rappresentanti di entrambi i confidi, persegue l’obiettivo di ampliare i servizi che ciascuna cooperativa dedica alle proprie imprese associate, in vista anche delle opportunità offerte dalla programmazione comunitaria in tema di agevolazioni finanziarie- Grazie a questa partnership, le imprese potranno accedere a servizi che spaziano dalle fidejussioni ai piccoli finanziamenti diretti, con l’assistenza di personale altamente qualificato e con celeri tempi di erogazione. L’accordo, tra l’altro, si inquadra in un’ottica di superamento della visione individualistica, in un contesto istituzionale e di mercato dove la reciproca collaborazione è destinata a diventare l’unica chiave di successo.

387274
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto