Comiso, primi fondi per il progetto cargo nell’aeroporto

0
813

Arrivano i primi fondi per l’avvio del progetto cargo nell’aeroporto di Comiso. La Regione aveva stanziato, già a novembre, un milione di euro per questa finalità. Nella finanziaria regionale era stato inserito ed approvato un emendamento presentato dal deputato Pd, Nello Dipasquale. Nei giorni scorsi, i primi 600.0000 euro sono già stati trasferiti da Palermo a Comiso.
Il resto arriverà successivamente. Per il progetto cargo, presente fin dalla progettazione dello scalo, circa quindici anni fa, uno studio preliminare è stato redatto dall’avvocato Gianni Scapellato, ex direttore degli aeroporti di Rimini e Milano Malpensa. Su questa base si potrà lavorare, attingendo a finanziamenti regionali, ma anche e soprattutto con investimenti privati.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tredici − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.