Cerca
Close this search box.

Comiso, primi fondi per il progetto cargo nell’aeroporto

Arrivano i primi fondi per l’avvio del progetto cargo nell’aeroporto di Comiso. La Regione aveva stanziato, già a novembre, un milione di euro per questa finalità. Nella finanziaria regionale era stato inserito ed approvato un emendamento presentato dal deputato Pd, Nello Dipasquale. Nei giorni scorsi, i primi 600.0000 euro sono già stati trasferiti da Palermo a Comiso.
Il resto arriverà successivamente. Per il progetto cargo, presente fin dalla progettazione dello scalo, circa quindici anni fa, uno studio preliminare è stato redatto dall’avvocato Gianni Scapellato, ex direttore degli aeroporti di Rimini e Milano Malpensa. Su questa base si potrà lavorare, attingendo a finanziamenti regionali, ma anche e soprattutto con investimenti privati.

387181
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto