Cerca
Close this search box.

Tre giovani giapponesi in visita al Comune di Scicli grazie ai Lions. Accolti in Municipio dal vicesindaco Caterina Riccotti

Tre studenti giapponesi, due donne e un ragazzo, sono stati ricevuti nei giorni scorsi in Municipio dal vicesindaco Caterina Riccotti, ospiti dei Lions di Scicli e Modica nell’ambito del programma internazionale di Scambi Giovanili promosso dal club service.
Ogni anno migliaia di giovani partecipano a scambi internazionali ospiti di famiglie Lions al fine di conoscere popoli e culture lontane da quella di loro provenienza. I tre giovani, ospiti di altrettante famiglie iblee, stanno trascorrendo le feste tra Modica, Ispica e Scicli, con lo scopo di approfondire la conoscenza della lingua italiana, e di avvicinarsi alla nostra cultura, che tanto fascino esercita sul Giappone. A Capodanno i tre giapponesi si trasferiranno a Roma e Firenze.

386619
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto