Modica. Rotatoria Dente – Crocicchia alle fasi finali. L’impresa nella fase del completamento

Il completamento della rotatoria Dente Crocicchia a Modica è entrato nella fase finale. L’importante punto di snodo, che occupa un’area di diecimila metri quadrati, sta prendendo forma rivoluzionando il sistema viario precedente che non vedrà più l’asse di collegamento centrale, molto trafficato visto che collega la provincia di Ragusa con quella di Siracusa, ma bensì il sistema più sicuro ed ordinato del flusso rotatorio.
Si raccomanda in questo senso agli automobilisti in transito di rispettare la segnaletica, sia orizzontale che verticale, al fine di evitare eventuali incidenti frutto della distrazione attesa la novità del percorso da seguire.
Il sindaco Ignazio Abbate ha stamattina effettuato un sopralluogo al fine di verificare lo stato dell’arte dei lavori e ha commentato:”Sono molto soddisfatto dell’andamento dei lavori che da qui agli inizi del nuovo anno vedrà una nuova geografia del traffico in un’area ad altissima densità.
L’ingresso nel territorio della nostra città risulterà decisamente modificato ma sarà più sicuro e meglio agibile con la grande rotatoria che disciplinerà le varie direzioni.
Ne beneficerà anche il sistema illuminante che sarà collegato con la zona di Scardacucco Piano Ceci che sotto questo aspetto godrà di sensibili miglioramenti in prossimità del trafficatissimo svincolo”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI