Cerca
Close this search box.

Lorenzo Licitra scalda Corso Umberto

Lorenzo Licitra ha deliziato i suoi fans per oltre un’ora di concerto accompagnato al piano dal Maestro Peppe Arezzo. Era l’evento più atteso del sabato di ChocoModica e non ha tradito le aspettative. Licitra, da ambasciatore del cioccolato modicano nel Mondo, ha conquistato la folla eseguendo cover famose (Da Una lunga storia d’amore a Caruso, da Who wants to live forever a Bella Senz’anima)e chiudendo lo spettacolo con la canzone che lo ha consacrato al grande pubblico, la stupenda “In the name of love”. Licitra, intervistato nel backstage dalla RTM la radio partner dell’evento, ha confessato che il suo gusto preferito di cioccolato è quello al sale di Trapani e si è detto orgoglioso del suo ruolo di ambasciatore del cioccolato di Modica così come delle barrette personalizzate con il suo volto ed il logo di X-Factor.

La serata, ma sarebbe più giusto dire la nottata, è proseguita fino alle 2 grazie al Dj Set di Ivan Cappello e Giovanni Veca con Federico Bonomo vocalist. “Migliaia di ragazzi hanno ballato – commenta il Sindaco Abbate – si sono divertiti e non ci sono stati problemi di sorta. Il mio pensiero, ma penso quello di tutti noi, è andato a quelle povere vittime di Ancona. Ragazzi come questi che erano andati là solo per divertirsi. Ecco, a maggior ragione oggi, voglio fare i complimenti a tutti i giovani che erano in Corso Umberto a divertirsi responsabilmente e naturalmente a tutte le forze dell’ordine che hanno lavorato tutta la notte per far sì che tutto andasse per il verso giusto”.

Ufficio Stampa ChocoModica18

385637
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Lorenzo Licitra scalda Corso Umberto”

  1. Leccate antifrancesi

    I gilet gialli a Parigi servono per il recupero dei diritti
    I gilet gialli a frigimotica servono per bloccare la saliva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto