Cerca
Close this search box.

Modica, investì ed uccise due coniugi. Chiesto il rinvio a giudizio

La Procura della Repubblica di Ragusa ha chiesto il rinvio a giudizio per la donna che la sera del 22 maggio scorso investì, uccidendoli, due coniugi modicani, in Contrada Catanzaro Conca d’Oro Pizzilli. L’imputata era alla guida di una Peugeot 107, quando investì Olga Rudkovska, di origine ucraina, 55 anni, ed il marito, Rosario Gennuso, 66 anni, che si trovavano, a piedi, ai bordi della strada.
L’udienza preliminare è stata fissata davanti al Gup del Tribunale di Ragusa, Andrea Reale, per il prossimo 21 febbraio. L’automobilista, 35 anni, è accusata di omicidio stradale plurimo e di fuga, visto che non si fermò a prestare i soccorsi ma si presentò successivamente alla polizia.

385611
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto