Modica, investì ed uccise due coniugi. Chiesto il rinvio a giudizio

0
1373

La Procura della Repubblica di Ragusa ha chiesto il rinvio a giudizio per la donna che la sera del 22 maggio scorso investì, uccidendoli, due coniugi modicani, in Contrada Catanzaro Conca d’Oro Pizzilli. L’imputata era alla guida di una Peugeot 107, quando investì Olga Rudkovska, di origine ucraina, 55 anni, ed il marito, Rosario Gennuso, 66 anni, che si trovavano, a piedi, ai bordi della strada.
L’udienza preliminare è stata fissata davanti al Gup del Tribunale di Ragusa, Andrea Reale, per il prossimo 21 febbraio. L’automobilista, 35 anni, è accusata di omicidio stradale plurimo e di fuga, visto che non si fermò a prestare i soccorsi ma si presentò successivamente alla polizia.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

venti + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.