Cerca
Close this search box.

Modica. Rifiuti indifferenziati. L’assessorato all’Ecologia invita a non depositarli negli appositi mastelli. Difficoltà nello smaltimento

L’assessorato all’Ecologia del comune di Modica attesa la difficoltà di conferimento nello smaltimento dei rifiuti, invita l’utenza a non depositare il rifiuto indifferenziato negli appositi mastelli, ciò al fine di non determinare il loro riempimento e la conseguente fuoriuscita dei rifiuti indifferenziati, ovvero quelli non recuperabili.
Si invita quindi la cittadinanza, si spera per un periodo limitato, a non depositare questo tipo di rifiuto.

385378
© Riproduzione riservata

1 commento su “Modica. Rifiuti indifferenziati. L’assessorato all’Ecologia invita a non depositarli negli appositi mastelli. Difficoltà nello smaltimento”

  1. Ignoranti del nuovo decennio!

    Una domanda agli scienziati dell’assessorato all’ecologia e ai due scienziati capi in primis et secundis : scusate, ma dove dovremmo conservarla l’indifferenziata? La portiamo in P.zza Principe di Napoli per il festino del cioccolato modicano? Che ne dite? Potrebbe essere una buona forma di protesta … ovviamente pagandone la multa (così u sinnucu è cuntentu e po paiari i stipendi e debiti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top