La Pro Volley Team Modica “scalda” i motori. Sabato esordio a Torre Annunziata

0
336

L’attesa è finita. Sabato la Crai Radenza Pro Volley Team Modica, infatti, farà il suo esordio nel campionato di serie B1 femminile. Un esordio “tosto” sul campo della Fiamma Torrese di Torre Annunziata, sestetto tra i più completi del campionato di Terza Serie.

La squadra di coach Corrado Scavino, si è preparata con il piglio giusto consapevole delle difficoltà che dovrà affrontare in questa stagione da “matricola” dove avrà l’onere e l’onore di confrontarsi contro roster di primo livello che in serie B 1 hanno molta più esperienza di Ferro e compagne. L’analisi della “prima” delle biancorosse è affidata al riconfermatissimo coach Corrado Scavino.

“Mi auguravo un esordio meno scomodo – spiega il tecnico delle modicane – ma quest’anno le partite saranno tutte dure. La Fiamma Torrese è una squadra che non so se possa vincere il campionato, ma è sicuramente una delle poche squadre veramente complete della serie B1. Nelle sue fila annovera gente di categoria superiore e con molta esperienza in serie B1. Non è un inizio comodo – continua – ma lo sapevamo. Siamo una matricola della categoria e paghiamo il dazio della neopromossa. Sono tranquillo perchè la squadra ha lavorato bene con le difficoltà che si possono avere in un precampionato. Stiamo trovando i giusti equilibri – conclude Scavino – il gruppo si sta compattando sempre di più e questo è un fattore importantissimo soprattutto nel femminile. Spero in un inizio importante, consapevole che il campionato non finisce, ma inizia sabato e noi ci faremo trovare pronti”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome