Vittoria. Intensificati i controlli della Polizia volti al contrasto di stupefacenti e di vandalismo.

0
492

Continua ad essere elevata l’attenzione della Polizia di Stato verso il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti assai diffuso tra i giovani e verso gli atti di vandalismo contro immobili pubblici.
A tale scopo, negli ultimi giorni gli uomini del Commissariato di P.S. di Vittoria hanno intensificato l’attività di controllo del territorio soprattutto in corrispondenza di alcune aree del centro cittadino, abituale luogo di ritrovo di giovani e giovanissimi, e nelle vicinanze di edifici scolastici.
Per l’attività in questione sono state impiegate le pattuglie Volanti del locale Commissariato, prevalentemente nelle fasce orarie serali, le quali hanno complessivamente sottoposto a controllo 219 persone, 71 veicoli e contestato 16 violazioni al codice della strada. Gli accertamenti condotti nella circostanza hanno consentito, inoltre, di segnalare 7 persone all’Autorità amministrativa per uso personale di stupefacenti in quanto trovati in possesso di altrettante dosi di sostanza del tipo cannabis e hashish.
Tre dei sette assuntori sono minori degli anni diciotto ed uno di questi è stato ulteriormente denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Catania, poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

due × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.