Morto sul colpo il motociclista ragusano Peppe Vona nell’incidente stradale sulla Catania-Siracusa

1
1913

Si terranno i primi giorni della settimana i funerali del motociclista ragusano, Peppe Vona, 35 anni, deceduto sabato pomeriggio sulla Catania-Siracusa. L’uomo era alla guida della sua moto Bmw, quando si è scontrato con il rimorchio di un camion che trasportava barche. L’incidente mortale si è verificato in territorio di Carlentini, all´altezza dello svincolo di Lentini direzione sud. Sul sinistro stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale. Sul posto era intervenuto l’elisoccorso, ma per il centauro non c’è stato nulla da fare e i medici hanno solo potuto constatarne il decesso. Il traffico veicolare lungo l´autostrada ha fatto registrare rallentamento di ore con lunghe code di veicoli nelle due direttrici, mentre venivano effettuati i rilievi utili a stabilire l´esatta dinamica dell´incidente mortale. I mezzi coinvolti sono stati, come da prassi, posti sotto sequestro.
Vona era appassionato di moto.

foto siracusanews

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

1 commento

  1. i funerali saranno a data da destinare ancora nemmeno il riconoscimento ci hanno fatto fare ancora non sappiamo nulla nemmeno quando ci consegneranno la salma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome