Atletico Scicli – New Modica Calcio. Il ritorno di Coppa Italia sul neutro di Ragusa

E’ ufficiale, il return match di Coppa Italia tra il Modica Calcio e l’Atletico Scicli in programma domenica prossima alle 16 si giocherà sul neutro di Ragusa. La dirigenza dei “Tigrotti”, visto il perdurare dell’indisponibilità del “Vincenzo Barone” e con il “Pietro Scollo” con i lavori in corso hanno deciso di giocare la gara di ritorno contro i “Gabbiani” del presidente Arrabito allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio.

Nel frattempo gli atleti di Franco Rappocciolo, guidati dal suo vice Vincenzo Sammito, martedì hanno ripreso gli allenamenti in vista del secondo impegno ufficiale della stagione. Oggi pomeriggio i “Tigrotti” disputeranno una sgambatura in famiglia e domani ultimeranno gli allenamenti con la seduta di rifinitura. Nella gara di andata giocata al “Consales” di Rosolini i rossoblù si sono imposti per 2 – 1 con le reti di Pecorari e Caccamo.

Nel match di ritorno, dunque, a Cassibba può bastare anche il pareggio, ma passerebbero il turno anche in caso di sconfitta di misura (0 – 1) in virtù delle due reti segnate in trasferta.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI