Cerca
Close this search box.

Materassi abbandonati per strada. Modica, l’assessore: “Siamo sulle tracce dell’autore”

“Siamo sulle tracce dell’autore”. Lo dichiara l’assesore all’Ecologia del Comune di Modica, Pietro Lorefice, riferendosi ai due episodi di abbandono di materassi lungo la SS. 194 Modica-Pozzallo(nel secondo è rimasto ferito un ciclista che non si era accorto della presenza dell’ingombrante). “La polizia locale ha in mano degli elementi che porterebbero a coloro che hanno abbandonato i materassi – dice Lorefice -, elementi che si stanno valutando per poi assumere i provvedimenti conseguenti. Saremo rigidissimi contro queste persone e nel contempo invitiamo la gente ad utilizzare l’apposito numero per segnalare la necessità di smaltire questo genere di rifiuti. C’è un servizio predisposto appositamente che prevede il ritiro a domicilio”.

378238
© Riproduzione riservata

4 commenti su “Materassi abbandonati per strada. Modica, l’assessore: “Siamo sulle tracce dell’autore””

  1. Non tutti sanno “l’apposito numero per segnalare la necessità di smaltire questo genere di rifiuti”.
    Magari darlo?

  2. Caro mdr non arrampiachiamoci sugli specchi:basta chiamare il Comune.Non penso sia così difficile reperire il numero de centralino.Esiste un sito del Comune,esiste internet,esistono gli smartphone che ti consentono in ogni istante di sapere qualsiasi cosa,qualsiasi numero di qualsiasi ente o azienda.Non facciamo inutili polemiche!
    Per una volta utilizziamo sti megatelefoni che ognuno di noi ha (anche i bambini) per qualcosa di utile.

  3. Il fatto di non conoscere il numero non autorizza NESSUNO a commettere simili atti criminali a discapito dell’ambiente e della sicurezza stradale!!!!! Che vergogna!!!!!

  4. MA CHE SIGNIFICA!!! cioè non hai il numero e butti i materassi per strada???? per cercare il numero esiste al giorno d’oggi INTERNET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top