In corso esame autoptico salme giovani vittime dell’incidente mortale a Punta Secca. Nelle prossime ore i funerali

0
610

Stamattina alle 8.30 presso i locali della Procura della Repubblica è stato conferito l’incarico al dottore Giuseppe Iuvara di espletare l’esame autoptico sulle salme di Arrabito Francesco e Sokmani Mirko.
Al conferimento dell’incarico erano presenti in rappresentanza dei genitori delle vittime gli avvocati Fabrizio Cavallo, Stefano Schininà e Pasqualino Cilia. L’indagato, cioè il proprietario del veicolo incriminato, è difeso dall’avvocato Giuseppe Russotto. Subito dopo, presso i locali dell’obitorio dell’Ospedale “Maria Paternò Arezzo” hanno avuto inizio le operazioni peritali. Al termine dell’esame autoptico le salme, oggi, verranno restituite ai familiari. I funerali si celebreranno verosimilmente nella giornata di domani.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome