Cerca
Close this search box.

Identità Perdute. Inaugura al Castello dei Conti di Modica una mostra d’arte contemporanea fino al 16 settembre

“Identità Perdute” è il titolo di una mostra d’arte contemporanea patrocinata dal Comune di Modica e che si inaugura domani alle ore 19.00, rimarrà aperta sino al 16 settembre, al Castello dei Conti di Corso Francesco Crispi.
“Identità Perdute” è una collettiva con dieci affermati artisti come Michele Alfano, Salvo Bonnici, Santi Bonnici, Beppe Burgio, Giuseppe Corradino, Giuseppe Fratantonio, Liliana Guarino, Isabella Meloni, Gigi Ragalbuto e Michele Stornello. L’evento è a cura di Antonio Vitale e la direzione artistica di Licia Oddo.
Interverrà Lorenzo Guzzardi direttore del polo regionale di Siracusa per i siti culturali Galleria regionale di Palazzo Bellomo.
La mostra fino al 31 agosto sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.30 (martedì chiuso).
Dal 1° settembre p.v. la mostra sarà visitabile solo il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 10.30. Ingresso libero.
“Identità perdute”, dichiara l’assessore alla Cultura, Maria Monisteri, è un viaggio straordinario che offre un panorama artistico variegato e ricco di contenuti. Si tratta della mostra d’arte contemporanea collettiva di dieci pittori affermati nelle loro espressioni d’arte e che esprimono un messaggio unico e straordinario.
Abbiamo voluto, per la prima volta, accogliere questo evento culturale in un luogo simbolo come il Castello dei Conti a dimostrare che l’amministrazione ha condiviso in toto il progetto valutando l’alto tasso artistico che lo contiene”.

377233
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto