Cerca
Close this search box.

Riaperta al transito stradale il tratto della Vittoria-Cannamelito-Pantaleo

E’ stato riaperto al transito stradale il tratto stradale della s.p. n. 5 Vittoria-Cannamelito-Pantaleo in prossimità dell’aeroporto di Comiso, precedentemente chiuso per i lavori di realizzazione della rotatoria prevista nel progetto della bretella di collegamento dalla S.S. 514 Ragusa-Catania all’aeroporto di Comiso.
La riapertura al traffico consente di raggiungere più facilmente l’aeroporto di Comiso dall’uscita di Coffa sulla Ragusa-Catania e di ripristinare il percorso originario per raggiungere da Vittoria il bivio per Licodia Eubea e viceversa. La consegna della rotatoria già completata anticipa la chiusura del cantiere per i lavori della bretella di collegamento che probabilmente prima di ferragosto verrà consegnata. Mancano poche rifiniture e sono già in corso i collaudi per consentire l’apertura della bretella al transito già a settembre. Mentre fra un mese inizieranno i lavori sulla ex sp 82 per realizzare un tratto, finanziato con i fondi ex Insicem che collega la nuova bretella alla rotatoria della s.p. 7 Comiso-Chiaramonte Gulfi.

377170
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto