Emergenza Rifiuti a Modica. Il prossimo 20 Agosto Consiglio Comunale sulla Raccolta dei Rifiuti e la Differenziata

Lo scorso 2 Agosto si è tenuta la Conferenza dei Capigruppo del Consiglio Comunale di Modica, con all’Ordine del Giorno la Convocazione di un Consiglio Comunale sull’emergenza rifiuti a Modica.
I consiglieri di minoranza, promotori dell’iniziativa, così si esprimono sulla questione: ”Purtroppo, nonostante il Consigliere Cavallino e noi avessimo auspicato un Consiglio Aperto alla città, in sede di Conferenza dei Capigruppo la proposta è stata bocciata dalla maggioranza.
Il Consiglio Comunale comunque si terrà in seduta ordinaria il giorno 20 di Agosto, tutti i cittadini sono invitati a partecipare per essere informati sulle cause che hanno determinato la grave situazione attuale e su quali possono essere le migliori strategie per raggiungere gli obbiettivi fissati dalla Regione entro il prossimo mese di Ottobre, la crisi attuale richiede la collaborazione di tutti”.
Nella stessa seduta della Commissione la Maggioranza ha accolto la proposta della Minoranza per le riprese televisive integrali delle sedute del Consiglio Comunale;
La Minoranza ha ribadito l’importanza che le riprese siano già attivate dal prossimo Consiglio Comunale, visto il tema di notevole interesse per tutta la città.

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI