Cerca
Close this search box.

Riaperto Palazzo Carfì a Vittoria: ospiterà gli uffici del Consiglio comunale

E’ stato riaperto Palazzo Carfì a Vittoria.
“Avremmo voluto inaugurare ufficialmente i nuovi locali che ospitano gli uffici del Consiglio comunale presso Palazzo Carfì – dichiara il sindaco Giovanni Moscato – ma appare doveroso, non potendolo fare, comunicare alla città un altro risultato dell’amministrazione comunale e a Presidenza del Consiglio comunale. Finalmente il palazzo, chiuso da anni, sarà aperto alla città. Già gli uffici del prossimo Consiglio comunale saranno allocati in quella sede, che dà la giusta dignità all’organo assembleare, sede della dialettica democratica. Sono orgoglioso di aver disposto come ultimo atto l’apertura di un palazzo storico, che rappresenterà un’ulteriore risorsa per la comunità”.
“Ringrazio il sindaco Moscato -afferma il presidente del Consiglio comunale, Andrea Nicosia – per avere assecondato questa esigenza, e gli uffici tecnici per avere operato con celerità. Non sarà questo Consiglio a fruirne, ma resta comunque la soddisfazione di avere riconsegnato alla città un immobile di pregio chiuso da anni e di avere ridato la giusta dignità agli uffici del Consiglio comunale”.

376745
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto