Cerca
Close this search box.

Modica, convocati gli “Stati generali dello Sport”

L’Assessore allo Sport, Maria Monisteri, ha convocato per martedi 7 agosto, alle 17, presso la Sala Spadaro di Palazzo San Domenico tutte le società sportive operanti nel territorio di Modica. L’incontro servirà per una conoscenza/confronto tra le realtà sportive e l’Amministrazione Comunale per meglio capire le problematiche e i punti di intervento più urgenti in vista della ripresa della stagione agonistica 2018-2019. Tutti i rappresentanti delle associazioni sono invitati a partecipare a questo momento di confronto. “Ci avvaliamo del mezzo stampa per convocare ufficialmente tutti coloro che operano nel mondo dello sport modicano in quanto gli elenchi a nostra disposizione sono piuttosto datati e anche incompleti. Invito tutti ad essere presenti per instaurare da subito un rapporto di collaborazione con l’Amministrazione Comunale e poter preparare al meglio la prossima stagione”.

376705
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica, convocati gli “Stati generali dello Sport””

  1. Un assessore che mostra di “sapere il fatto suo” con la speranza che agisca al meglio per il rilancio di tutte le attività sportive in città.

    CHE possa essere di buon esempio, ed apripista, per tutta l’amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto