Cerca
Close this search box.

Aeroporto di Comiso, tre offerte per la gestione dello scalo ibleo

Al termine della scadenza della manifestazione di interesse per l’affitto della gestione dell’aeroporto di Comiso sono arrivate tre offerte da parte di operatori economici interessati alla gestione dello scalo ibleo. La Soaco, dopo aver sondato il mercato, procederà nei prossimi giorni al bando per individuare il soggetto cui affittare la gestione dello scalo.

“Visto l’esito favorevole della pre-gara – dice l’amministratore delegato Giorgio Cappello – si potrebbe andare al bando vero e proprio ma dopo un’interlocuzione con i soci della Soaco, ovvero Comune di Comiso e Intersac, società in liquidazione”. “Queste tre manifestazioni d’interesse – aggiunge Cappello – ci incoraggiano ad andare avanti, consci di quanto strategica e appetibile sia questa infrastruttura aeroportuale”.

375502
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto