Cerca
Close this search box.

Ragusa in movimento: “Disponibili a fornire al Sindaco Cassì la mappa di tutte le anomalie sul territorio urbano rimaste tuttora irrisolte”

L’associazione politico-culturale Ragusa in Movimento formula i migliori auguri di buon lavoro al sindaco appena eletto Peppe Cassì e a tutta la sua squadra. “C’è parecchia attività da portare avanti – sottolinea il presidente di Ragusa in Movimento, Mario Chiavola – perché la città ha bisogno di essere ripresa sotto più punti di vista. Auspichiamo che la nuova Amministrazione comunale possa metterci del proprio nel sanare le numerose problematiche che, quotidianamente, ci vengono segnalate. Si tratta di piccole, grandi questioni tuttora irrisolte e che, però, contribuirebbero a garantire la dovuta attenzione nei confronti di una cittadinanza che da tempo sollecita l’ente di palazzo dell’Aquila a trovare canali risolutivi per migliorare il decoro e, di conseguenza, la vivibilità di alcune zone di Ragusa da troppo tempo abbandonate. Siamo disponibili, come associazione, a collaborare con il sindaco e con la nuova Amministrazione affinché possa emergere una mappa di tutte le problematiche finora rimaste latenti con l’auspicio di fornire sempre più riscontri alle svariate esigenze della collettività. Siamo convinti che potrà essere utile un confronto proficuo e costruttivo nell’interesse della crescita graduale e complessiva del nostro territorio comunale”.

374521
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto