Modica presente all’Assemblea nazionale e programmatica di Italia dei Valori

0
849

Antonio Di Pietro ha partecipato all’Assemblea nazionale e programmatica del partito in veste di padre fondatore di Italia dei Valori che si è svolta a Roma.
“Occorre rifondare un centrosinistra distrutto e allo sbando” – ha detto e poi ha parlato delle attuali vicende di cronaca che riguardano lo stadio della Roma dicendo che una cosa è fare scelte sbagliate ed una cosa è commettere atti delittuosi e che tra le due cose c’è una bella differenza. E qui Di Pietro si è ricollegato alla sua gestione di Italia dei Valori ammettendo di aver fatto anche lui scelte sbagliate ma che in IdV hanno lavorato anche molte persone per bene.
“Incoraggiati dal sostegno di Antonio Di Pietro – dice Ignazio Giunta, Commissario cittadino IDV Modica – ci sentiamo di ridare fiato e voce a quanti credono nei valori ispiratori dell’ Italia dei valori garantendo un impegno rinnovato nel territorio nella prospettiva di organizzare un centrosinistra in grado di dare risposte a tutti gli italiani.
Partiremo, naturalmente, dal nostro territorio chiamando a raccolta tutti gli esponenti di buona volontà che intendono dar forza e voce ad un’opposizione seria e costruttiva alla nuova amministrazione che si insedierà a palazzo S. Domenico.
In democrazia vincono i numeri e diamo atto al sindaco Abbate di aver ricevuto regolare mandato per governare Modica nei prossimi 5 anni, ma sottolineamo con forza che saremo vigili affinchè vengano attuati tutti quei provvedimenti utili alla città ed ai suoi abitanti, così ansiosi di rivedere Modica in piena crescita su ogni settore dell’economia e soprattutto fuori dallo spettro del dissesto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tredici + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.