Ciclomotore investe pedone. Modica, donna in prognosi riservata

1
4390

Grave incidente stradale poco dopo mezzogiorno in Via della Costituzione, al Polo Commerciale. Un ciclomotore condotto da un 16enne di Modica ha investito una donna, L.S., 42 anni, mentre attraversava la strada. La vittima, per l’impatto, è rimasta inerme al suolo. Scattati i soccorsi, sul posto è intervenuto il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale, e l’ambulanza del 118. La vittima è stata immediatamente trasferita al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore. Dopo tutti gli accertamenti, anche radiologici, i medici per la gravità delle condizioni, hanno deciso di ricoverarla in prognosi riservata ed è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Anche il conducente dello scooter è dovuto ricorrere alle cure sanitarie per alcuni traumi. La polizia locale ha provveduto al sequestro del mezzo e sta approfondendo le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

1 commento

  1. Ci scommetto una gamba che il sedicenne che ha tamponato la signora stava “percorrendo” quel pezzo di strada su di una ruota!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome