Cerca
Close this search box.

Evasore totale. Vittoria, sequestrati 4 immobili e un natante

La Guardia di Finanza, con la collaborazione della Direzione Provinciale dell’Agenzia dell’Entrate e sotto la direzione della Procura della Repubblica di Ragusa, ha scoperto un c.d. “evasore totale”, L.G., 54 anni, di Vittoria, titolare di una ditta individuale operante nel settore del commercio all’ingrosso di ortaggi e frutta, il quale, nelle sole annualità dal 2012 al 2013, ha evaso circa 300 mila euro di imposte.
In particolare, le articolate e minuziose indagini eseguite dagli investigatori della Compagnia di Vittoria, hanno permesso di rilevare l’omessa dichiarazione di fatturato attivo per circa 1,2 milioni di euro, da cui è scaturita la segnalazione alla Procura della Repubblica di Ragusa per omessa presentazione.
E’ stato, quindi, emesso un decreto di sequestro preventivo diretto e per equivalente di denaro, beni mobili ed immobili nella disponibilità dell’indagato, fino alla concorrenza dell’ammontare della frode.
Pertanto le fiamme gialle vittoriesi hanno dato esecuzione al provvedimento, sequestrando 4 beni immobili ubicati nel comune di Vittoria e un natante in uso all’indagato di 10 metri di lunghezza ormeggiato presso il porto di Scoglitti.

371981
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto