Chiusura al transito stradale per 45 giorni del tratto sulla Vittoria-Cannamelito-Pantaleo per la realizzazione della rotatoria per l’aeroporto di Comiso

0
637

Chiuso per 45 giorni il tratto stradale della s.p. n. 5 Vittoria-Cannamelito-Pantaleo in prossimità dell’aeroporto di Comiso per la realizzazione di un’intersezione stradale in progetto nei lavori di realizzazione della bretella di collegamento dalla S.S. 514 Ragusa-Catania all’aeroporto di Comiso. L’interruzione è operativa tra il km 7,05 e il km 7,870 dove verrà realizzata l’intersezione e il settore tecnico del Libero Consorzio Comunale di Ragusa ha deciso un percorso alternativo per i mezzi in transito da Vittoria al bivio per Licodia e dall’uscita dell’aeroporto di Comiso per il bivio di Licodia, così come dal bivio di Licodia in direzione Vittoria e aeroporto.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

sette − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.