Scicli. Donna Luisa, l’osteria che esalta il gusto

0
1271

Attraversando la meravigliosa Via Mormino Penna a Scicli si trova l’ elegantissima Osteria Donna Luisa. L’ambiente signorile ed accogliente offre portate di pesce ed antipasti sfiziosi. il posto è ideale per tutte le occasioni. Il menù è un connubio tra semplicità e genuinità. Marco Di Stefano il proprietario di Donna Luisa nasce a Catania da genitori Sciclitani. Inizia la sua esperienza da ristoratore a Milano e dopo tanta esperienza e formazione decide di scendere a Scicli, nella sua terra, per riportarvie la sua esperienza ed è così che nasce l’osteria, intitolandola alla sua carissima mamma Luisa.
In cucina c’è lo chef Italiano Davide Diligente che da Scicli è arrivato a conquistare i palati di tutta la provincia. La cucina proposta all’Osteria si rivolge al neofita e al più colto degli appassionati del gusto.
Vivace, autentica, profonda e personale, non lascia spazio a immaginazione perché essa stessa la crea e la trasmette a ogni boccone. “La mia cucina è nata dal desiderio di amalgamare l’essenziale con il ben fatto, il buono con l’accessibile, l’innovazione con la tradizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

due × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.