Scicli. Donna Luisa, l’osteria che esalta il gusto

Attraversando la meravigliosa Via Mormino Penna a Scicli si trova l’ elegantissima Osteria Donna Luisa. L’ambiente signorile ed accogliente offre portate di pesce ed antipasti sfiziosi. il posto è ideale per tutte le occasioni. Il menù è un connubio tra semplicità e genuinità. Marco Di Stefano il proprietario di Donna Luisa nasce a Catania da genitori Sciclitani. Inizia la sua esperienza da ristoratore a Milano e dopo tanta esperienza e formazione decide di scendere a Scicli, nella sua terra, per riportarvie la sua esperienza ed è così che nasce l’osteria, intitolandola alla sua carissima mamma Luisa.
In cucina c’è lo chef Italiano Davide Diligente che da Scicli è arrivato a conquistare i palati di tutta la provincia. La cucina proposta all’Osteria si rivolge al neofita e al più colto degli appassionati del gusto.
Vivace, autentica, profonda e personale, non lascia spazio a immaginazione perché essa stessa la crea e la trasmette a ogni boccone. “La mia cucina è nata dal desiderio di amalgamare l’essenziale con il ben fatto, il buono con l’accessibile, l’innovazione con la tradizione.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI