Modica. I ripetuti furti in contrada San Filippo. Si leva l’allarme dei residenti

2
3277

Siamo francamente stufi di questa situazione e dei rimpalli di responsabilità. Così esortano i residenti di C.da San Filippo a Modica. Che ci siano pochi uomini a disposizione nei comandi di Modica è cosa risaputa, ma è ora che la città venga tenuta in maggiore considerazione. I furti nelle case della contrada San Filippo di questi ultimi giorni sono un segnale che non va trascurato e nessuno deve essere libero di poter fare quel che vuole, entrando di continuo nelle case della gente.
Gli ultimi episodi hanno visto i ladri utilizzare l’ormai consueta tecnica sfondando gli infissi. Ognuno deve fare il suo per evitare intrusioni nelle case, per questo chiediamo con forza maggiori pattugliamenti da parte delle forze dell’ordine. I residenti delle varie contrade chiedono di intensificare, al fine di garantire maggiore sicurezza ai tanti cittadini che risiedono nelle contrade prese di mira dai malviventi.
Si alza alto il coro dei residenti che chiedono al sindaco Ignazio Abbate e alle forze dell’ordine di intervenire al più presto possibile.

2 Commenti

  1. Un grazie a Samuele, che convulsato dai residenti della zona San Filippo, ha portato all’attenzione dell’opinione pubblica i continui furti in particolare nella zona di San Filippo, nella quale ogni sera si registra un furto. Chiediamo per tramite il Candidato Samulele, di sollecitare Sindaco e forze Militari di ogni grado, per una presenza più attiva nel territorio. Al Sig. Questore e al Sig. Prefetto di far intervenire più uomini e mezzi, al fine di portare la serenità nella nostra città.

  2. non sarebbe più logico fare questo appello al sindaco e non a un semplice candidato non ancora eletto ? Mah !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tredici + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.