Modica. I ripetuti furti in contrada San Filippo. Si leva l’allarme dei residenti

Siamo francamente stufi di questa situazione e dei rimpalli di responsabilità. Così esortano i residenti di C.da San Filippo a Modica. Che ci siano pochi uomini a disposizione nei comandi di Modica è cosa risaputa, ma è ora che la città venga tenuta in maggiore considerazione. I furti nelle case della contrada San Filippo di questi ultimi giorni sono un segnale che non va trascurato e nessuno deve essere libero di poter fare quel che vuole, entrando di continuo nelle case della gente.
Gli ultimi episodi hanno visto i ladri utilizzare l’ormai consueta tecnica sfondando gli infissi. Ognuno deve fare il suo per evitare intrusioni nelle case, per questo chiediamo con forza maggiori pattugliamenti da parte delle forze dell’ordine. I residenti delle varie contrade chiedono di intensificare, al fine di garantire maggiore sicurezza ai tanti cittadini che risiedono nelle contrade prese di mira dai malviventi.
Si alza alto il coro dei residenti che chiedono al sindaco Ignazio Abbate e alle forze dell’ordine di intervenire al più presto possibile.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI