Cerca
Close this search box.

Santa Pasqua e Madonna “Vasa Vasa”. Modica, la disciplina della viabilità

In occasione della Santa Pasqua e l’evento religioso della “Madonna Vasa Vasa” la viabilità nel centro storico è disciplinata da apposita disposizione da parte del comando della Polizia Locale di Modica.
Nella giornata di domenica 1° aprile ci sarà la chiusura al traffico nel centro storico della città dalle 10 alle 24, e il divieto di sosta dalle 9,30 alle 24.
Funzioneranno i bus navetta da Via Nazionale/Oleandri, mattina e pomeriggio, dalle 9,30 e dal Cimitero il pomeriggio dalle 17,30. Il capolinea si trova in Piazza Corrado Rizzone e Piazzale Falcone-Borsellino.
I blocchi antiterrorismo saranno sistemati in Piazza Corrado Rizzone, in Via Marchesa Tedeschi/angolo chiesa di S. Maria e in Corso Umberto all’altezza del Magistrale.
Giornalisti – autorizzati e accreditati- e disabili potranno posteggiare nel primo tratto di Via Tirella, in Via Marchesa Tedeschi (lato campanile) e in Corso Umberto nell’area parcheggio antistante l’Istituto Magistrale “Giovanni Verga”.
Saranno autorizzati al transito dalla periferia al centro storico solo i residenti.
Divieto di circolazione dalle 20 alle 22 in Corso Garibaldi, Corso San Giorgio, Via Napoli e Corso Umberto, dall’area parcheggio Falcone/Borsellino (al passaggio della processione).

367812
© Riproduzione riservata

1 commento su “Santa Pasqua e Madonna “Vasa Vasa”. Modica, la disciplina della viabilità”

  1. Cappello Fiorella

    Vorrei capire come si può fare un’ordinanza così… il Sindaco e tutta l ‘Amministrazione si rendono conto di costringere persone anziane a restare chiuse in casa? O persone malate? Proprio in giorno festivo in cui le famiglie cercano di riunirsi. L’importante è fare le ordinanze per chiudere i centri commerciali… ma forse gli anziani in percentuale votano meno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top