Santa Pasqua e Madonna “Vasa Vasa”. Modica, la disciplina della viabilità

In occasione della Santa Pasqua e l’evento religioso della “Madonna Vasa Vasa” la viabilità nel centro storico è disciplinata da apposita disposizione da parte del comando della Polizia Locale di Modica.
Nella giornata di domenica 1° aprile ci sarà la chiusura al traffico nel centro storico della città dalle 10 alle 24, e il divieto di sosta dalle 9,30 alle 24.
Funzioneranno i bus navetta da Via Nazionale/Oleandri, mattina e pomeriggio, dalle 9,30 e dal Cimitero il pomeriggio dalle 17,30. Il capolinea si trova in Piazza Corrado Rizzone e Piazzale Falcone-Borsellino.
I blocchi antiterrorismo saranno sistemati in Piazza Corrado Rizzone, in Via Marchesa Tedeschi/angolo chiesa di S. Maria e in Corso Umberto all’altezza del Magistrale.
Giornalisti – autorizzati e accreditati- e disabili potranno posteggiare nel primo tratto di Via Tirella, in Via Marchesa Tedeschi (lato campanile) e in Corso Umberto nell’area parcheggio antistante l’Istituto Magistrale “Giovanni Verga”.
Saranno autorizzati al transito dalla periferia al centro storico solo i residenti.
Divieto di circolazione dalle 20 alle 22 in Corso Garibaldi, Corso San Giorgio, Via Napoli e Corso Umberto, dall’area parcheggio Falcone/Borsellino (al passaggio della processione).

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI