Calcio. Il New Modica in amichevole con l’Avola prima del “rompete le Righe”. Da martedì si pensa alla gara con l’Enna

0
641

Con il campionato di Promozione che osserva la seconda settimana di sosta, il New Modica di Franco Rappocciolo continua, seppur a ritmi più blandi, la preparazione in vista della ripresa del torneo che il prossimo 8 aprile vedrà i rossoblù del presidente Mommo Carpentieri affrontare al “Vincenzo Barone” l’Enna. Domani pomeriggio alle 18, Incardona e compagnia chiuderanno la settimana con una gara amichevole non ufficiale contro l’Avola formazione in lotta per la salvezza nel campionato di Eccellenza. Una sgambatura che servirà alle due squadre per mantenere il ritmo gara prima del “rompete le righe” per le festività pasquali.
Rappocciolo, dunque, potrà iniziare a studiare la formazione che dovrà affrontare l’Enna, in una gara a cui i tifosi tengono moltissimo trattandosi di una sfida tra “nobili decadute” che in passato si sono affrontate anche in serie superiori. “Abbiamo fatto una buona stagione rispettando in pieno e in largo anticipo i nostri obiettivi – commenta il tecnico Franco Rappocciolo – ci siamo garantiti un finale di campionato sereno, anche se, guardandomi indietro – continua – mi resta un pizzico di delusione ripensando a certe partite che meritavano di vincere e abbiamo perso. Quei punti che abbiamo buttato via ingenuamente ci avrebbero permesso di lottare fino alla fine per i play off. Vogliamo chiudere in bellezza la stagione cercando di fare più punti possibili in queste ultime tre gare di regolar season. Sappiamo che i tifosi tengono molto alla gara contro l’Enna e faremo di tutto per regalare loro un’altra bella soddisfazione dopo il successo nel derby. Come al solito – conclude Rappocciolo – la loro spinta sarà fondamentale. Siamo un grande gruppo, il segreto di questa squadra, infatti, che siamo una bella famiglia”. Dopo l’amichevole di domani, i “tigrotti” si ritroveranno al “Vincenzo Barone” martedì per
riprendere gli allenamenti a ritmo pieno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni di forma possibili per la gara contro i gialloverdi ennesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

due × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.