I primi calci della Kasmene, polisportiva comisana agli ordini di mister Tonino Brugaletta, si sono imposti al torneo internazionale di calcio giovanile avolese giunto alla XIV edizione. Un evento atteso da tutto il calcio giovanile siciliano che ha visto protagoniste le più blasonate realtà calcistiche regionali (Palermo, Catania e Messina) e nazionali (Scuola Calcio Juventus – Segato, Frosinone Calcio, Accademia Akragas, Accademia Siracusa e tanti altri, oltre a team internazionali come l’Hamrun Spartans F.C. di massima serie maltese arresasi in semifinale alla Segato – Scuola Calcio Juventus).
I giovani campioni e i loro allenatori saranno premiati dal Presidente del Consiglio Comunale Gigi Bellassai, dal Sindaco Filippo Spataro e dai rappresentanti del Baby Consiglio, nel corso di una seduta del Consiglio Comunale del 14 marzo.
Nicolò, portiere della Kasmene, è stato eletto dagli organizzatori e dai mister delle squadre partecipanti miglior portiere del torneo con grande soddisfazione di mister Tonino.
I piccoli Flavio Settinieri, Niccolò Vadalà, Giuseppe Cicerone, Nicolò Indigeno, Giovanni Dierna, Lorenzo Lauretta, Damiano Gurrieri, Niccolò Interlandi, Daniele Ferrara hanno destato molto interesse e plauso delle società blasonate partecipanti, a compiacimento del grande lavoro e impegno di mister comisano, complimenti ai piccoli campioni ed allo staff tecnico per il risultato conseguito.
Antonio Micieli Invece è stato primo classificato nella specialità Kick Boxing dettore kick light e 1 classificato semi contact, premiato altresì come miglior combattente dell’anno al torneo dei campioni kombact leaugue coppa del mondo tenutosi a Verona nel 2014.
- 25 Gennaio 2025 -