Autostrada Ragusa-Catania, on. Dipasquale: “Nessuna distrazione, iter procede senza intoppi”.

“Procede a tappe forzate l’iter per l’ammodernamento a quattro corsie della S.S. 514, Ragusa- Catania”. Lo dichiara il parlamentare regionale del Partito Democratico, on. Nello Dipasquale, segretario alla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Il prossimo 2 marzo, infatti, si insedierà, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la Commissione Lavori Pubblici che ha il compito di emettere il parere definitivo a tale ammodernamento.
“Questo è il frutto di mesi, di anni, di lavoro – continua l’on. Dipasquale – che oggi finalmente vedeno il raggiungimento di un risultato importante, anche grazie all’impegno del sottosegretario Faraone e di Renzi, che ha permesso il finanziamento dell’opera. Davanti a noi rimane l’ultimo ostacolo per l’inizio dei lavori, per la posa della prima pietra. Il mio, il nostro impegno, naturalmente non finisce qui, continueremo infatti a seguire, passo dopo passo, così come abbiamo fatto in questi anni, l’evoluzione dei lavori, perché la Ragusa-Catania deve diventare finalmente una realtà. Questa è la riprova – conclude l’onorevole – che gli impegni presi dal Pd ossia dal premier Gentiloni e da Matteo Renzi, non sono vane promesse, ma garanzie”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI