Cerca
Close this search box.

Lavori nelle scuole. Vittoria, a breve al via la manutenzione straordinaria del Fuschi

Saranno consegnati a breve i lavori di manutenzione straordinaria nell’edificio che ospita la scuola Fuschi.
I lavori riguardano il ripristino della copertura e il risanamento degli intradossi dei solai. L’importo dell’aggiudicazione, che ammonta a 33.966,85 euro, sarà coperto da un mutuo per le scuole contratto con la Cassa Depositi e Prestiti.
“Continua – dichiara il sindaco, Giovanni Moscato – il nostro impegno a favore delle scuole.

Il lavoro avviato per attivare tutti i possibili canali di finanziamento comincia a dare i primi risultati. Con questi interventi restituiremo agli studenti del Fuschi locali più sicuri ed efficienti, ripristinando la copertura dell’edificio e consegnando una scuola pienamente fruibile”.

362921
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto