Cerca
Close this search box.

Unitre Modica: approvato il piano dei corsi per l’anno accademico 2017-2018

Quella tenuta presso l’Asilo Antoniano del Sacro Cuore, dall’Unitre di Modica, è stata una assemblea abbastanza partecipata e particolarmente intensa. Nel corso dei lavori introdotti e presieduti da Rinaldo Stracquadanio, dopo essere stata ricordata la presidente onoraria nazionale e fondatrice dell’Unitre, Irma Re, recentemente scomparsa, sono state presentate le iniziative già programmate in collaborazione con la Fondazione Grimaldi di Modica grazie alla confermata disponibilità del prof. Uccio Barone ed è stato approvato il piano dei corsi che impegneranno l’associazione e gli associati nel corso dell’anno accademico 2017-18. Dopo la presentazione del Presidente che ha illustrato la proposta elaborata dal Consiglio Direttivo sulla base delle richieste pervenute, sono intervenuti i docenti chiamati a tenere i singoli corsi che hanno illustrato i dettagli dei singoli corsi e delle relative lezioni e concordati singoli calendari.

Questi i corsi, riservati ai soci, presentati durante la riunione, e, per alcuni dei quali, è ancora possibile iscriversi: “corso di inglese” , “laboratorio di attività teatrale”, “corso di cinema”, “corso di burraco”, “corso di educazione alimentare”, “laboratorio di teatro narrativo”, “corso di cucina”, “corso per il coro”, “corso di informatica” e “corso sui beni culturali”.
L’assemblea si è soffermata inoltre, attraverso gli interventi di diversi dei soci, sull’attività dell’associazione con particolare riferimento alle “visite guidate” da organizzare per conto e con l’intervento dei soci . Fra le altre diverse proposte è stato presentato il viaggio, ipotizzato per la fine del prossimo aprile, a Cracovia con alcune visite particolarmente richieste e di grande interesse e, per la cui partecipazione, viene chiesto agli interessati di dare conferma entro il corrente mese di gennaio per poter effettuare in tempo le prenotazioni e per poter beneficiare dei previsti trattamenti agevolati.

362493
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto