Cerca
Close this search box.

Il sindaco di Vittoria sull’autoporto: “Condivido sollecitazioni della Cna. Facciamo il punto insieme con categorie produttive”

Il sindaco Giovanni Moscato risponde alla lettera aperta inoltrata dalla Cna comunale di Vittoria in merito all’autoporto.
“La nostra amministrazione – spiega il primo cittadino – condivide le valutazioni della Cna in merito alla importanza strategica dell’autoporto di Vittoria, una struttura molto importante per il tessuto economico cittadino. Una struttura che – sinergicamente con l’aeroporto di Comiso e il porto di Pozzallo – rappresenterebbe uno snodo fondamentale per il movimento merci. La battaglia per l’autoporto deve vedere protagonista una intera comunità e crediamo che sia utile condividere, così come proposto dalla Cna, un percorso comune per sollecitare le Istituzioni preposte e individuare congiuntamente una visione strategica per il modello di gestione. Un modello che dovrà vedere necessariamente la condivisione delle categorie produttive e della imprenditoria vittoriese. Siamo pronti ad individuare al più presto – assieme ai responsabili cittadini della Cna – una data utile per confrontarci, seriamente e serenamente, sul futuro dell'autoporto di Vittoria”.

361440
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto