Cerca
Close this search box.

Pozzallo , arriva la Befana del sorriso

Sabato 6 gennaio, dalle ore 10.00 alle 20:00 in piazza delle Rimembranze ,l’associazione di volontariato San Michele Arcangelo con il patrocinio del Comune di Pozzallo organizza ,la prima Befana del sorriso ,un evento che vede coinvolti diversi enti ,tra cui l’Associazione Carabinieri ,le Stele di Rosetta e Vides.

in programma canti balli ed animazione , giochi ,tombolate ,degustazione di dolci in attesa della Befana che porterà giocattoli a tutti i bambini.
Dalle ore 10:00 sarà possibile ammirare da vicino K.I.T.T l’auto parlante e magari fare un giretto ,insieme a Salvo Coppa proprietario ed appassionato animatore dell’evento,tante le auto e moto d’epoca che sfileranno per il tradizionale saluto della Befana in auto .
Dalle ore 16.00 in poi spettacolo comico di giocoleria , sfilata e premiazione delle Befanine e la tombolata in piazza curata dall’associazione Charlie Chaplin.
Una giornata intera ,quindi , per regalare ai bimbi un sorriso e fare un grande gesto d’amore verso chi meno fortunato , infatti il ricavato dell’evento verrà devoluto per i progetti rivolti ai bimbi autistici ed alle Suore Salesiane di Pozzallo per l’acquisto di materiale didattico per le attività dell’oratorio .

361062
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto