Prima seduta del Nuovo consiglio dell’Ordine dei Periti industriali e dei Periti industriali laureati iblei

Blanco è il nuovo Presidente
Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 27 giugno 2026 – Prima seduta del nuovo Consiglio dell’ordine dei periti industriali e dei periti industriali laureati della provincia di Ragusa, a seguito delle operazioni elettorali per il rinnovo del direttivo che si sono concluse lo scorso 10 giugno in seconda convocazione. Nel corso dell’incontro è stata definita la ripartizione delle cariche sociali per il quadriennio 2026‑2030, ufficializzando così la nuova composizione degli organi istituzionali.

La presidenza dell’Ordine è stata affidata a Donato Blanco, che guiderà l’ente nei prossimi quattro anni. Accanto a lui opereranno Giuseppe Arestia come vicepresidente, Simone Santaera nel ruolo di segretario e Vincenzo Parrino in qualità di tesoriere. Il Consiglio direttivo provinciale è completato dai consiglieri Vincenzo Criscione, Letizia La Rosa e Tiziano Parisi.

Il nuovo Consiglio resterà in carica fino al 2030, con il compito di garantire la rappresentanza istituzionale della categoria e sovrintendere alla regolare tenuta dell’Albo professionale sul territorio ibleo, assicurando continuità, competenza e supporto all’attività dei periti industriali della provincia.

(nella foto da sinistra Giuseppe Arestia, Letizia La Rosa, Simone Santaera, Donato Blanco, Vincenzo Parrino, Vincenzo Criscione, Tiziano Parisi).

© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Radio RTM Modica
Torna in alto