Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Frecce Tricolori: Minardo, sorvolo a Marina di Modica il 26 giugno e a Noto il 28

Tempo di lettura: 2 minuti

Roma, 15 gennaio 2026 – Le Frecce Tricolori sorvoleranno Marina di Modica venerdì 26 giugno 2026, lo annuncia Nino Minardo, presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati e deputato di Forza Italia.
Il sorvolo, disposto dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare nell’ambito delle attività operative e organizzative connesse a una manifestazione aerea nel Sud-Est della Sicilia, rappresenta un momento simbolico di vicinanza delle Forze Armate al territorio della provincia di Ragusa.
“La tappa di Marina di Modica – sottolinea Minardo – si aggiunge a quella già fissata a Noto per il 28 giugno 2026, che segnerà per la prima volta nella storia della città barocca il sorvolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale”.
“Desidero ringraziare – conclude il Presidente della Commissione Difesa di Montecitorio – il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, il Generale di Squadra Aerea Antonio Conserva, e tutta l’Aeronautica Militare per l’attenzione e la disponibilità dimostrate verso il territorio e i cittadini”.

Nella foto allegata il Presidente Minardo e il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, il Generale di Squadra Aerea Antonio Conserva

© Riproduzione riservata
588507

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Frecce Tricolori: Minardo, sorvolo a Marina di Modica il 26 giugno e a Noto il 28”

  1. Acrobazie politiche

    Onorevole Minardo, senza listino bloccato sarebbe tornato a casa da una quindicina d’anni.
    Ogni tanto fa volare le frecce sulle nostre teste e siemu tutti cuntenti !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto