Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Chiaramonte Gulfi: consegnato il cantiere, al via i lavori di ristrutturazione di Palazzo Montesano

Tempo di lettura: 2 minuti

CHIARAMONTE GULFI, 01 Dicembre 2025 – È stato ufficialmente consegnato il cantiere per dare il via ai lavori di ristrutturazione del prestigioso Palazzo Montesano. L’intervento, atteso dalla comunità, segna un passo fondamentale per la riqualificazione di uno degli immobili storici della città.

L’annuncio dell’avvio dei lavori è stato dato con soddisfazione, sottolineando che l’opera è resa possibile grazie a un importante sostegno economico: finanziamento totale di 836.500 euro con fonte il Ministero della Cultura.

Il Sindaco o l’Assessore competente ha espresso vivo compiacimento per l’inizio dell’intervento: “Sono lieto di annunciare l’avvio dei lavori di ristrutturazione del Palazzo Montesano. Questo intervento, reso possibile grazie a un finanziamento di 836.500 euro provenienti dal Ministero della Cultura – dice il primo cittadino, Mario Cutello.”

La ristrutturazione di Palazzo Montesano rappresenta un significativo investimento nel patrimonio culturale di Chiaramonte Gulfi, destinato a restituire alla cittadinanza un edificio storico completamente rinnovato.

584640
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto