La Presidente Schembari accoglie i nuovi assunti (PN CapCoe): si rafforza la pianta organica dell’Ente

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 01 dicembre 2025 – La Presidente Maria Rita Schembari ha accolto oggi i nuovi assunti, giovani professionisti selezionati tramite concorso pubblico, che andranno ad arricchire in modo significativo la pianta organica dell’Ente.

Grazie al Programma nazionale Capacità per la Coesione (PN CapCoe) 2021-2027, il Libero Consorzio compie un passo decisivo nel potenziamento delle proprie competenze interne e nella modernizzazione della macchina amministrativa. “Sarete il futuro di questo ente provincia, che è sempre stato un fiore all’occhiello anche per efficenza amministrativa. Toccherà a voi mantenere alta questa tradizione di qualità. Benvenuti nel Libero Consorzio”, ha dichiarato affiancata da alcuni dirigenti dell’ente.

Un benvenuto istituzionale che sottolinea il valore aggiunto che queste nuove risorse porteranno all’Ente. I profili assunti includono figure chiave per l’attuazione delle politiche di coesione: Specialista Economico Statistico, Specialista Tecnico e Specialista Informatico Digitale. Professionalità che rafforzeranno la capacità dell’Ente di affrontare le sfide della nuova programmazione e di garantire servizi sempre più efficienti al territorio.

© Riproduzione riservata
584623

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto