Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Panico a Pozzallo: otto bovini in strada. La gente si chiude in casa

Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo, 24 Novembre 2025 – “Passeggiata” mattutina per alcuni bovini trovati nei pressi di viale Asia, fuggiti con molta probabilità da una fattoria non lontana dall’ingresso cittadino. Il tutto si è verificato stamani quando alcuni pozzallesi, sul punto di uscire per andare a scuola o a lavoro, si sono imbattuti in otto fra mucche e qualche vitello, desiderosi della scampagnata fuori porta e dell’erba più fresca da mangiare.
Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, il quale compito di rintracciare il proprietario dei suddetti è stato immediato. Nessuno si è fatto male ma se qualche vostro collega di lavoro, che abita in viale Asia, stamani, vi ha raccontato di essere arrivato in ritardo a causa della presenza di bovini sotto casa, non stava assolutamente mentendo.
Infine, da pozzallese, lasciatemi confutare un detto che modicani e ispicesi millantano da più di 150 anni. Se Pozzallo è puzzolente, anche “l’ereva” è “fitente”, da oggi non siete più autorizzati ad apostrofarci in questo modo. Lasciando lo spiazzo praticamente senza fili d’erba, il prodotto ruminato è senza dubbio di primissima qualità, alla faccia di modicani e ispicesi!

 

583884
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Panico a Pozzallo: otto bovini in strada. La gente si chiude in casa”

  1. Purtroppo non sono gli umani a dover avere paura dei bovini, ma sono questi ultimi ad avere paura dell’animale umano, il più feroce e crudele abitante del pianeta.

    1
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto