
VITTORIA, 06 Novembre 2025 – Scontro violento questa mattina sulla provinciale che collega Vittoria ad Acate, dove due autovetture sono state coinvolte in un grave incidente stradale.
L’impatto è stato particolarmente violento: uno degli occupanti è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a causa della forza dell’urto, mentre l’altro è rimasto intrappolato tra le lamiere.
Sul posto è immediatamente giunta la squadra operativa del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Vittoria, che ha lavorato per estrarre il ferito rimasto incastrato. Entrambi i coinvolti sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasportati d’urgenza presso l’Ospedale Guzzardi di Vittoria. Al momento, non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle loro condizioni, ma la dinamica dell’incidente fa temere il peggio.
I Carabinieri di Vittoria sono intervenuti per effettuare i rilievi di rito e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
La strada è rimasta parzialmente bloccata per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, che si attende vengano rimossi dalla carreggiata.
foto Franco Assenza













