Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Serie C maschile. Esordio amaro per la Volley Modica: sconfitta 3-0 contro l’Ecoplast Gela

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Ecoplast Gela 3
Avimecc Volley Modica 0

Parziali: 25/14, 25/15, 25/11

 

Gela, 26 Ottobre 2025  – Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato 2025/2026 di Serie C maschile per la Volley Modica, superata con un netto 3-0 in trasferta al PalaLivatino contro l’Ecoplast Volley Gela.

I modicani, guidati da coach Ciccio Italia, non sono riusciti a imporre il loro gioco ed hanno dovuto cedere il passo a un’Ecoplast Gela apparsa decisamente più in palla e concentrata fin dalle prime battute. I parziali testimoniano la superiorità dei padroni di casa: 25-14, 25-15, 25-11.

Nonostante il risultato pesante, la dirigenza modicana mantiene la calma: “È solo la prima giornata. L’Ecoplast ha disputato una gara solida, mettendo in mostra il buon lavoro svolto in preparazione, in particolare con un ottimo Andrea Simanella. Il nostro è un gruppo che ha bisogno di trovare il giusto amalgama e di rodare, ma le qualità ci sono. Dobbiamo resettare e lavorare sugli errori commessi, specialmente in ricezione e fase offensiva, per affrontare con maggiore determinazione le prossime sfide. L’obiettivo resta crescere di partita in partita.”

Ora, testa bassa e lavorare in palestra per la Volley Modica, che avrà l’occasione di riscattarsi già nella prossima gara casalinga per dimostrare il proprio valore.

© Riproduzione riservata
581028

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto