Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Italian Cruise a Catania. “Il sindaco di Pozzallo assente ingiustificato”

Tempo di lettura: 2 minuti

Catania,  24 Ottobre 2025 – Catania ha ospitato oggi l’Italian Cruise Day 2025 nella sua dodicesima edizione della giornata di riferimento per il comparto crocieristico nazionale e internazionale, ideata e realizzata da Risposte Turismo. L’evento, in programma oggi alla Vecchia Dogana del Porto ha riunito istituzioni, compagnie di navigazione, operatori e stakeholder del settore per un confronto sui temi strategici che riguardano lo sviluppo del traffico crocieristico, la sostenibilità e l’innovazione dei porti italiani. L’Autorità di Sistema Portuale di Sicilia Orientale ha partecipato in qualità di partner, confermando il proprio impegno nella promozione del sistema portuale di Catania, Augusta, Siracusa e Pozzallo come rete integrata di riferimento per la crocieristica nel Mediterraneo e per la crescita del territorio.
“Ha brillato per la sua assenza il Sindaco di Pozzallo, assorbito com’è dall’impegno di inserire il
Comune (cioè lui stesso) nel Comitato di Gestione dell’Autorità Portuale – denuncia l’ex candidato a sindaco, Enzo Galazzo (foto) – . E così, dopo aver ceduto, senza fiatare il Porto ad Augusta, al pari delle altre Istituzioni della provincia, oggi sbraita per non avere ancora conseguito il premio del suo silenzio”.

580921
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Italian Cruise a Catania. “Il sindaco di Pozzallo assente ingiustificato””

  1. Una disgrazia per Pozzallo Ammatuna !!!.
    Ma perché non riescono a liberarsene ?
    Questo personaggio non ha cuore la città, la accompagnata in dissesto , corre al porto per accogliere le navi Ong, non corre a Catania per promozionare la città ad accogliere ricchezza con le navi da crociera, fa sempre le cose sbagliate , ma non riescono a schiodarlo .
    amministratori che sono una iattura per le città che li eleggono a sindaco.
    Pozzallesi avete delle opportunità, siete nel posto giusto al momento giusto .
    Cambiate capitano .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto