Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nuova rissa tra Extracomunitari. Inseguimento da Acate fino alla Stazione di Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

ACATE/VITTORIA, 19 Ottobre 2025 – Si registra l’ennesimo episodio di violenza nel Ragusano: una violenta rissa tra cittadini extracomunitari, iniziata sulla strada che conduce ad Acate, è degenerata in un vero e proprio inseguimento che si è concluso soltanto alla stazione ferroviaria di Vittoria.

A rendere nota la notizia è stato il giornalista Gianni Di Gennaro attraverso il suo profilo Facebook. Sul luogo dell’accaduto sono prontamente intervenute le Forze dell’Ordine, impegnate a ricostruire la dinamica dell’alterco e a identificare i soggetti coinvolti.

Al momento, non si ha ancora contezza del numero esatto di persone che hanno preso parte allo scontro, né delle motivazioni che hanno innescato la lite.

Questi episodi di disordine pubblico continuano a ripetersi con preoccupante frequenza sul territorio. Appena ieri sera, infatti, un’altra rissa si era verificata nel pieno centro di Acate, con pugni e colpi che avevano creato allarme tra i residenti. La sequenza ravvicinata di questi scontri sottolinea una situazione di tensione che richiede una costante attenzione da parte delle autorità locali.

580393
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto