Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Erogazione acqua nella fascia costiera, alcune interruzioni

Domani, 16 settembre, sarà interrotta l'erogazione dell'acqua proveniente dal serbatoio Currumeli
Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli – Il Comune di Scicli comunica che, in ragione di un intervento programmato, in data 16 settembre 2025 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua proveniente dal serbatoio Currumeli che alimenta il territorio compreso tra contrada barone a Donnalucata e contrada Punta Corvo, compresa la frazione di Cava d’Aliga.

Tuttavia l’alimentazione idrica di Cava d’Aliga e Punta Corvo sarà garantita per il 90% dal serbatoio Bruffalori sito in Sampieri.

Si comunica inoltre che, al fine di eseguire una serie di verifiche e/o interventi programmati, l’erogazione dell’acqua proveniente dal serbatoio Currumeli di Donnalucata sarà chiusa per tre settimane nei giorni di lunedì notte e giovedì notte.

Sarà comunque garantita l’alimentazione idrica di Cava d’Aliga e Punta Corvo grazie all’attingimento per il 90% dal serbatoio Bruffalori di Sampieri.

576813
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto