Cerca
Close this search box.

Sessantadue migranti sbarcati a Pozzallo, quattro giorni in mare

Tempo di lettura: 2 minuti

POZZALLO, 13 Agosto 2025 . Sono sessantadue i migranti sbarcati ieri pomeriggio al porto di Pozzallo, a conclusione di una traversata durata quattro giorni. Partiti dalla Libia, sono stati tratti in salvo dalla motovedetta CP 325 della Guardia Costiera.

Tra le persone sbarcate, ci sono 5 donne e 22 minori, di cui 14 ragazzi e 8 ragazze. La provenienza dei migranti è varia: sono eritrei, sudanesi, etiopi, bengalesi e somali.

Le condizioni dei migranti al momento dell’arrivo sono state monitorate attentamente. Sono stati riscontrati numerosi casi di scabbia, mentre una donna in stato di gravidanza è stata immediatamente trasferita all’ospedale Maggiore Baglieri di Modica per ricevere le cure necessarie.

574210
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto