Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Guardia Medica di Pozzallo e Ispica: garantita la copertura dei turni di agosto

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – L’ASP di Ragusa comunica che nei presidi di Guardia Medica di Pozzallo e Ispica i turni previsti per il mese di agosto saranno tutti regolarmente coperti.
Messo a conoscenza della criticità, il Direttore generale dell’ASP, Giuseppe Drago, si è subito interessato alla questione e, in stretto raccordo con il Direttore del Distretto sanitario di Modica, Claudio Caruso, ha definito le azioni utili a garantire la piena operatività dei servizi. Il dottor Caruso si è prontamente attivato, raccogliendo le adesioni dei medici e assicurando la copertura dei turni fino al 31 agosto.
La Direzione generale ringrazia i medici coinvolti per la disponibilità dimostrata, esempio concreto di spirito aziendale e attenzione verso i cittadini, soprattutto nei periodi di maggiore affluenza turistica.

573934
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto