Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Warren Ellis all’alba al Museo della Pietra di Sampieri

Il 17 agosto alle 5:30 del mattino
Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli – Warren Ellis, artista di fama mondiale, si esibirà al sorgere del sole nella magica cornice del Museo della Pietra di Sampieri, per un concerto unico che unisce paesaggio, arte e intimità sonora il 17 agosto alle 5.30 del mattino.

Compositore, polistrumentista e violinista australiano, Warren Ellis è tra le figure più innovative e iconiche della musica contemporanea. Storico collaboratore di Nick Cave, con cui ha fondato i Dirty Three e inciso album fondamentali, è autore di celebri colonne sonore cinematografiche per registi come Andrew Dominik, John Hillcoat e David Michôd.

L’appuntamento è organizzato dall’associazione Azul Vicolo Ritrovato con il patrocinio del Comune di Scicli – Assessorato Turismo e Spettacolo ed Enjoy Barocco.

573408
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto