
Pozzallo, 03 Agosto 2025 – Un insolito incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 23:00, a Pozzallo, nelle vicinanze della piscina comunale. Due autovetture sono rimaste coinvolte nello scontro, ma fortunatamente non si sono registrati feriti gravi.
L’episodio ha assunto contorni particolarmente singolari a causa della reazione di uno dei conducenti. Invece di attendere i soccorsi e le forze dell’ordine, l’automobilista si è dato alla fuga in un modo a dir poco rocambolesco ovvero con cerchione di un pneumatico rotto.
Questo comportamento ha immediatamente destato sospetti, suggerendo che il fuggitivo potesse avere “qualcosa da nascondere”, come spesso accade in situazioni simili. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare il conducente dileguatosi.
Resta da capire cosa abbia spinto l’uomo a una fuga così disperata e bizzarra. Le autorità stanno ora lavorando per rintracciare il responsabile e fare piena luce sull’accaduto.