Cerca
Close this search box.

L’Avimecc Volley Modica completa il suo roster con la riconferma di Davide Tomasi

Tempo di lettura: 2 minuti


Modica
– L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi.

Promosso in prima squadra lo scorso anno, il classe 2005, originario di Vittoria, ha convinto tecnici e dirigenti a puntare ancora su di lui, grazie al suo impegno e alla sua costanza premiando così la sua voglia di crescere e migliorarsi dopo aversi fatto le ossa nella “cantera” biancoazzurra.

“Sono molto contento di poter continuare il mio percorso di crescita all’Avimecc Modica – dichiara Davide Tomasi – la scorsa stagione è stata per me molto importante perchè allenandomi con gente di esperienza sono riuscito a migliorare tecnicamente e soprattutto ad acquisire maggiore sicurezza. Poter continuare in questo percorso – continua – è per me motivo di orgoglio e per il prossimo campionato continuerò sempre a dare il massimo in ogni singolo allenamento cercando di migliorare ancora sotto diversi aspetti per cercare di raggiungere i miei obiettivi personali e contribuire a centrare quelli della squadra. Il prossimo campionato di serie A3 – conclude Tomasi – sarà molto impegnativo, ma io e i miei compagni vecchi e nuovi ci faremo trovare pronti”.

Soddisfazione per la riconferma di Davide Tomasi anche da parte della società:

“Davide -spiegano i dirigenti dell’Avimecc Modica – è un ragazzo che ha grandi potenzialità e affronta ogni singolo allenamento con grande professionalità. Lo scorso campionato si è messo sempre a disposizione con serietà e umiltà e siamo felici di riaverlo con noi anche per la prossima stagione. Noi crediamo molto in lui e la sua riconferma è più che meritata e ci permette di guardare anche al futuro suo e della nostra società che da sempre cerca di dare quanto più spazio possibile ai nostri giovani”.

572629
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto