Cerca
Close this search box.

Peppe Cassì aderisce a Forza Italia: Minardo: “Un punto di riferimento per l’area moderata”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 21 Luglio 2025 – Il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, ha ufficializzato la sua adesione a Forza Italia. La notizia è stata accolta con entusiasmo da Nino Minardo, deputato nazionale e presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati, che ha commentato: “L’adesione del sindaco di Ragusa Peppe Cassì è la dimostrazione concreta di quanto Forza Italia rappresenti sempre più un punto di riferimento per l’area moderata, per chi crede nella buona amministrazione e nella politica del fare”.

Minardo ha poi sottolineato l’impegno del segretario nazionale del partito: “Il segretario nazionale Antonio Tajani sta facendo un lavoro costante e determinato nella costruzione di questo grande progetto politico, che si conferma attrattivo per tanti amministratori locali di valore”.
“L’adesione di Cassì – secondo Minardo – è solo l’inizio di una serie di ingressi nel partito che  vedranno altri protagonisti del territorio della Sicilia sud-orientale unirsi a noi”.

572164
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto